BestOnDesk
Image default
Prodotti

10 Idee regalo per salvare il Natale in tempo di coronavirus

“Ricorda se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai trovarlo sicuramente sotto un albero”
Charlotte Carpenter

Bellezza, gioia, condivisione, spensieratezza, recite dei bambini, feste e mille colori dalle luci delle vetrine scintillanti; questo e molto altro è il tempo di Natale.

Ma anche strade di ogni centro città affollate, mercatini lungo le vie, piste di pattinaggio sul ghiaccio e eventi in ogni comune, così via fino alle feste in ufficio, pranzi e cene con i colleghi e l’immancabile scambio di regali.

La domanda che in tanti si iniziano a porre, in un momento in cui sembra tornare lo spettro di un nuovo parziale lockdown è quindi la seguente:

Dovremo rinunciare a tutto questo nel Natale 2020?

Ahimè, la risposta purtroppo è in parte si!



Il Natale 2020 sarà certamente diverso. 

Senza assolutamente perdere il suo spirito di gioia, condivisione e rinascita che ognuno di noi può ritrovare dentro sé stesso, sentendo forte nel cuore l’atmosfera magica che ogni Natale porta con sé, sarà però un Natale con qualche possibilità in meno come quella di recarci in mezzo alla folla, entrare e uscire con disinvoltura tra un negozio e l’altro del centro città, e così via per tutta quella serie di limitazioni che ci stiamo abituando a conoscere e rispettare.

Tuttavia, lo spirito del Natale non può e non deve fermarsi nemmeno davanti ad una pandemia.

Il desiderio di fare un dono alle persone care; amici, affetti, parenti e colleghi, deve poter superare ogni difficoltà adeguandosi al momento e soprattutto ai cambiamenti che la nostra epoca ci riserva, e proprio per questo un pacchetto da scartare o un sacchetto colorato da aprire, non può e non deve mancare mai.



“Dopo ogni tempesta il sole sorriderà, per ogni problema c’è una soluzione, e il dovere inalienabile dell’anima è di essere di buon umore”
William R. Alger

Eccoci quindi assillati da mille dubbi e timori che quest’anno il Natale, ma soprattutto il periodo che lo precede, non sarà come siamo abituati a viverlo.

Dubbi leciti ai quali però urge dare una risposta, e contro i quali più di tutto serve una soluzione:

Online.

Anche i nostri regali di Natale, per quest’anno possono diventare il frutto del mondo che sta cambiando e del modo in cui abbiamo tutti imparato ad affrontare le sfide che ci hanno messo a dura prova fino ad oggi.

Moltissime persone del resto, conoscono già bene le potenzialità dei più grandi e-commerce del momento, ma ancora troppa gente, per mancanza di fiducia o semplicemente per non averne mai avuto necessità, fatica a fare i propri acquisti online perdendosi però la buona occasione di avvicinarsi a ciò che più di ogni altra cosa rappresenta un futuro che è già l’oggi.

E allora, se a tanto si può rinunciare, non si può e non si deve rinunciare al periodo più bello di ogni anno: il Natale.

Quindi, abbi fede, mettiti comodo con chi ami attorno a te, e preparati a fare i tuoi acquisti natalizi in modo forse diverso, ma con lo stesso interesse, lo stesso amore e il medesimo spirito Natalizio che ti ha sempre accompagnato negli anni passati.

BestOnDesk è al tuo fianco per il primo Natale ai tempi del coronavirus e ognuno di noi ha messo del suo meglio per suggerirti 10 idee regalo che salveranno il tuo Natale.

10) Regala un libro tra i bestseller di Amazon

Vedi direttamente la top del 10 libri del momento, oppure scegli il libro giusto tra quelli recensiti mensilmente da BestOnDesk.

Amazon Bestseller in Libri

Oppure scegli il libro giusto nella nostra sezione libri sbirciando tra quelli che abbiamo recensito con grande piacere durante il 2020.

Trova il libro giusto da regalare:

BestOnDesk – Libri

9) Regala un dispositivo di lettura Kindle

Conosci qualcuno, amici, colleghi o parenti, che ama leggere?

Bene, allora saprai che gli ebook sono sempre più apprezzati da molti lettori in tutto il mondo per la facilità con cui si possono scaricare e per la qualità di lettura che, in base al dispositivo scelto, può garantire grandi emozioni alla pari di un libro cartaceo.

Noi, che amiamo leggere, abbiamo messo a confronto i migliori 5 ebook reader del momento.

Ecco quindi il regalo perfetto per un grande lettore:

8) Regala una delle migliori sedie da ufficio per fare smartworking o gaming

L’articolo dedicato alle sedie da ufficio di BestOnDesk è in assoluto l’articolo più letto e apprezzato dai nostri lettori.

Sulle sedie da ufficio, ne sappiamo davvero molto e tutta la nostra esperienza sarà a tua disposizione per individuare quella più adatta a te o alla persona che la riceverà.

Regala la sedia perfetta per chi studia o lavora, scegliendola solo tra le top 10:



7) Regala o regalati un account Amazon Prime

Scopri tutti i vantaggi di passare ad un account Amazon Prime nel nostro articolo.

Crea subito il tuo account:

Prova Amazon Prime gratis

Leggi i 10 motivi per cui passare a Prime entro Natale:

6) Regala tecnologia scegliendo solo i top tra computer e tablet 

Chi non apprezzerebbe come regalo per Natale un computer o un tablet di qualità con le giuste caratteristiche che servono per studiare, giocare, chattare o lavorare?

Sarà un regalo speciale per qualcuno speciale o per te stesso, ed è per questo che meriti solo il meglio.

Qui potrai trovare i migliori 10 tablet:

Qui troverai il tuo notebook tra i migliori del 2020:

5) Regala uno smartwatch tra i migliori del momento

4) Regala un corso in grado di offrire nuove e concrete opportunità di lavoro nel 2021

Formazione!

Ecco la parola d’ordine per il regalo giusto; non esiste miglior investimento che su te stesso o su chi ami e a chi vuoi dare fiducia e delle buone opportunità per crescere e migliorarsi.

Regalare un corso di formazione online tra quelli che possono offrire concrete opportunità di carriera e lavoro, è un regalo che può realmente cambiare la vita.

Ecco dove troverai 3 corsi che possono aprire molte strade:



3) Regala uno tra i dispositivi Amazon più all’avanguardia

Conosci Alexa? Sicuramente ne avrai sentito parlare o magari è già tra i tuoi dispositivi preferiti presenti a casa tua.

Ebbene, Amazon non finisce mai di stupire con tanti altri dispositivi che contribuiscono a rendere l’ambiente domestico più integrato e soprattutto più personalizzato in base ai tuoi gusti e alle tue necessità

Un dispositivo Amazon? Una grande idea regalo senza ombra di dubbio.

Devi assolutamente leggere il nostro articolo sui 5 dispositivi Amazon più apprezzati:

2) Regala un drone

Think different!

Parole famose che fanno sempre riflettere.

Un drone è un sogno che diventa realtà. Un regalo apprezzato non solo da giovani e ragazzi ma anche da adulti di ogni età che amano la fotografia, bei video ma soprattutto persone che amano visitare posti meravigliosi.

Antichi borghi da riscoprire, paesaggi montani dai colori unici, mare, laghi e tanti altri splendidi luoghi che grazie ad un drone sveleranno tutti i loro misteri.

Esistono molti droni in commercio ma soltanto uno mette insieme attualmente tutte le migliori qualità per foto, video, affidabilità e manovrabilità, con la possibilità di essere utilizzato da chiunque senza patente o particolari requisiti.

Leggi la nostra recensione completa sul miglior drone entry level. L’idea regalo perfetta per non uniformarti:

1) Regala uno smartphone

Non c’è nulla di male ad essere di tanto in tanto un pò pratico. Uno smartphone è oggigiorno uno tra gli strumenti più utili nella vita quotidiana. Sappiamo tutti cosa possiamo fare con un semplice smartphone e per questo entra di diritto a far parte della classifica dei regali più apprezzati e più ricercati.

Regalare uno smartphone, oltre che fare un regalo di valore che piacerà e sarà utile, significa simbolicamente voler restare in contatto con la persona che lo riceverà e permettere alla stessa di avere accesso alla giusta tecnologia del momento per realizzare i suoi progetti o semplicemente stare al passo con i tempi.

Noi di BestOnDesk, dopo mesi di ricerche, comparazioni e prove, abbiamo da poco stilato l’elenco dei migliori smartphone per fascia di prezzo.

Siamo certi che al suo interno troverai il modello che fa per te o per la persona a cui desideri fare un regalo innovativo per un Natale all’insegna della tecnologia.



Ora che hai scelto il tuo regalo, non ti resta altro che aspettare poche ore, decidere quale carta usare e metterti a fare i pacchi regalo più belli di sempre

Siamo certi che quest’anno farai colpo!

Leggi anche questo articolo tra i più ricercati: