BestOnDesk
Image default
Libri

4books. 5 motivi per cui ne vale la pena

“La macchina tecnologicamente più efficiente che l’uomo abbia mai inventato è il libro”
Northrop Frye

Conosci già 4books, ma non sei certo di cosa puoi ottenere di diverso rispetto ad altre piattaforme di libri e lettura?

Oppure hai solo sentito parlare di 4books, ma non sai ancora bene di cosa si tratta?

Ebbene devi sapere che 4books è un progetto dello zio Monty che ancora una volta è riuscito a sorprendere per l’unicità e l’utilità dell’idea.

Oltre che identificare, catalogare e rendere disponibili all’interno di un unico database, tutti i migliori libri sul business, la leadership, il marketing, le vendite, la comunicazione e così via, 4books è stato in grado di sintetizzare i concetti chiave racchiusi in ogni lettura, permettendo così di soddisfare la sete di conoscenza e il desiderio di sviluppare nuove competenze nel minor tempo possibile.



Davvero una svolta che arriva nel momento in cui nuove “skills” possono fare la differenza che serve per stare al passo con i tempi e tutti i cambiamenti nel mondo del lavoro che si susseguono senza sosta.

Come ottenere tutti i vantaggi di 4books

Semplice, ti basterà scaricare l’app o accedere dal sito al seguente link per la tua prova gratuita:

4books – prova gratuita

Successivamente, potrai decidere se proseguire in abbonamento o smettere di godere dei vantaggi riservati da 4books per i suoi abbonati.

Perché vale la pena abbonarsi a 4books: 

Accesso ai migliori libri sul business

Con 4books potrai accedere alla più completa raccolta di libri, testi e manuali sul mondo del business moderno.

Libri, che più di ogni altra cosa sono l’esempio per chi cerca di dare una svolta alla propria carriera o attività, ricchi di testimonianze, consigli, concetti e insegnamenti.

Sintesi dei contenuti

4books individua e propone al lettore una sintesi dei concetti più importanti racchiusi in ogni libro in modo da presentare al lettore gli aspetti rilevanti mettendo in evidenza ciò che più di ogni altra cosa può fare la differenza per la comprensione del tema trattato.

Esattamente come un libro in cui sono stati sapientemente sottolineati i passaggi topici, 4books ti permetterà di risparmiare tempo prezioso e ottenere il massimo rapidamente da ogni lettura.

Riduzione del tempo di apprendimento

Grazie agli aspetti chiave messi in evidenza, 4books ti offre l’opportunità di leggere più libri e imparare rapidamente i concetti più importanti per il tuo percorso di crescita e cambiamento.



Facilità di utilizzo

Leggere o ascoltare con estrema facilità, in pochi passi e con i migliori strumenti a disposizione. É disponibile un’applicazione per qualsiasi smartphone e tablet sul mercato. Inoltre si puó utilizzare questo servizio anche da un pc o da qualsiasi browser per Internet.

Opportunità di crescita

Infine, l’aspetto decisamente più importante legato a 4books, sono tutte le opportunità che scoprirai grazie agli esempi e gli insegnamenti di coloro che nel loro campo sono indiscutibilmente i migliori. 

Uomini e donne di successo che hanno messo nero su bianco le loro esperienze per essere di supporto a chi si appresta alla grande svolta.

In conclusione

Per concludere, lo spirito di BestOnDesk, l’essenza su cui si fonda l’intero progetto, è valorizzare l’unicità dell’uomo inteso come spirito creativo capace di trasformarsi in ciò che desidera essere, uscendo così un passo alla volta da un sistema ormai obsoleto che tende a fare di ogni donna e uomo, un numero all’interno di un sistema.

Pertanto, l’investimento che consideriamo il più importante, è senza dubbio la formazione continua, spinta dalla capacità di adattarsi e affrontare i cambiamenti.

Abbiamo trovato in 4books, un valido supporto, ben concepito, di qualità, e soprattutto ricco di contenuti di valore adatti ad ogni percorso di crescita.

In buona sostanza, il perfetto investimento che ognuno di noi può fare su se stesso.

Provalo subito:

4books – prova gratuita

Siamo certi che potrebbe interessarti anche: