BestOnDesk
Image default
Corsi Gestione del tempo Libri

7 Regali che devi farti a settembre

“Che tu creda in te stesso quando cento persone non ci credono è molto più importante del fatto che cento persone credano in te quanto tu non ci credi”
Mark Fisher

Diciamolo ad alta voce per una volta senza peccare di presunzione:

Ti meriti un regalo!

Dopo una prima parte dell’anno così intensa, vissuta in bilico tra l’incertezza e la volontà di continuare, ognuno per la propria parte, a contribuire alla ripartenza di un sistema di cui tutti siamo componente attiva, è giunto forse il primo momento per tirare un sospiro in attesa delle nuove e forse più dure sfide che l’autunno potrebbe riservare a noi tutti.

Pertanto, mai mese potrebbe essere più indicato di settembre per farti un regalo.

Settembre infatti rappresenta per tutti la vera ripartenza dopo una breve pausa in cui ci si allontana un po’ dall’ufficio, dagli impegni di lavoro e più in generale da tutte quelle piccole e grandi sfide che la quotidianità ci riserva.



Ogni anno, dopo le vacanze estive, sono milioni e milioni le persone che si mettono alla ricerca di un cambiamento, di nuovi stimoli per arrivare a fine anno.

Stimoli che possono trovarsi all’interno di grandi cambiamenti ma anche racchiusi in gesti più semplici come quello di rinnovare qualcosa in casa o fare un regalo a te stesso che rappresenta una sorta di pacca sulla spalla che in grado di farti esclamare: “me lo sono davvero meritato”.

La stima di sé è il contenuto più profondo della vita umana.
Sándor Márai

E se ad una ritrovata autostima ci stai pensando tu, ad aiutarti a scegliere il regalo giusto per settembre ci pensiamo noi di BestOnDesk, avendo cura nel proporti 7 diverse soluzioni in grado di darti nuovo slancio e nuovi stimoli per riprendere ad affrontare le sfide con tanta energia positiva.

1) Frequenta un corso tra i migliori per accedere a nuove opportunità professionali:

È davvero il momento migliore per dare una svolta alla tua carriera. Il mese di settembre porta spesso con sé l’opportunità che si cela dietro il bisogno di molte aziende di rinnovarsi per essere pronte ai mesi che verranno e che ci accompagneranno verso la fine dell’anno.

Pertanto, sempre più aziende sono alla ricerca di esperti, persone che hanno sviluppato le giuste competenze per ricoprire ruoli fondamentali perché sempre più richiesti per regole e norme stringenti che caratterizzano il mondo del lavoro moderno.

Corsi come ad esempio Auditor per la sicurezza o Auditor di sistemi di gestione ambientale, possono rivelarsi la porta d’accesso verso centinaia di aziende che sono proprio alla ricerca di collaboratori specializzati in questo.

Abbiamo selezionato per te, 3 tra i corsi più richiesti del momento, erogati da una delle aziende leader nella formazione online.

Fatti il regalo giusto, clicca e scopri subito le numerose opportunità che ogni corsi ti riserva.

Qualità e ambiente:

Sicurezza sul lavoro:

Ambiente, sistemi di gestione ambientale:

2) Regalati una nuova sedia per il tuo ufficio o la tua postazione di lavoro da casa:

Basta poco per sentirsi meglio.

Ore ed ore seduto davanti al computer per lavoro o studio su una sedia scomoda, vecchia, poco ergonomica o semplicemente che non ti piace più, hanno come risultato l’effetto di farti sentire più stanco a fine giornata, non prevenire l’eventuale insorgere di disturbi e patologie legate ad una cattiva postura e farti perdere più facilmente la concentrazione dopo un periodo di lavoro intenso.

La giusta sedia da ufficio può fare la differenza in tutto questo e molto altro, garantendoti comfort, stabilità, adeguata protezione dai disturbi legati a schiena e collo e cervicale, ma anche un tocco di classe per una postazione di lavoro rinnovata che rispecchia la tua voglia di miglioramento.

Se ti va, leggi la nostra apprezzata classifica delle migliori sedie da ufficio del 2020, ormai una vera e propria istituzione annuale per impiegati, manager e studenti che trovano i modelli di sedie più adatti alle loro esigenze, oppure clicca e scopri il modello che ti proponiamo di seguito, il top per rapporto qualità prezzo, affidabilità con grande attenzione all’ergonomia:

Femor Sedia da Ufficio Girevole con Rotelle, Sedia con Poggiatesta Anti Cervicale, Schienale Traspirante, Sedia Pieghevole Regolabile, Sedia Ergonomica con Braccioli (Nero)
  • 【Ergonomicita'& Comodita】 Braccioli e schienale tengono dritta la colonna vertebrale e la cervice, si può anche regolare l'altezza della sedia facilmente da 120-130cm. Lo schienale è alto 40cm e può essere regolato rispetto alla seduta fino ad un altezza di 55cm. Anche il poggiatesta e’ regolabile.
  • 【Imbottitura High-Tech】La seduta è imbottita di un particolare materiale morbido adi alta densità con buona elasticità, molto ma davvero molto comodo.

3) Impara una nuova lingua grazie al migliore corso online di lingua Russa:

Sapevi che la lingua Russa è parlata da circa 180 milioni di persone come prima lingua e da circa altre 120 milioni come seconda lingua. Decisamente una moltitudine di persone nel mondo che potrebbero essere tuoi potenziali clienti, partners, fornitori, colleghi, datori di lavoro o semplicemente amici.

Che le relazioni economiche Italia – Russia sono forti per tradizione ma si prospettano un incremento nei prossimi 5 anni. Volumi d’affari in crescita e quindi nuove opportunità.

Che l’export italiano verso la Russia è molto richiesto, tanto che l’Italia è il 5° fornitore solo della Federazione Russa.

Che il turismo Russo in Italia è un turismo di qualità che spesso e volentieri porta ottimi guadagni per le aziende del settore su tutto il nostro territorio. Imparare la lingua può fare la differenza e sicuramente elimina le barriere comunicative.

Che l’Italia ha superato la Francia nella classifica tra le mete più apprezzate dai Russi per le vacanze. Oltre 48 milioni di persone vengono ogni anno nel bel paese. 

Che la lingua Russa ti permette di avere collaborazioni anche con molti altri paesi importanti come Kazakistan, Bielorussia, Ucraina e molti altri ancora.

Che potrai imparare la cultura Russa, la sua storia e potrai visitare un territorio immenso e ricco di luoghi da visitare.

Che potrai fare nuove conoscenze, incontrare nuovi amici e magari trovare l’anima gemella.

Che di fatto in Italia ci sono all’incirca 200 mila persone che parlano il Russo e altrettante ce ne saranno entro i prossimi 3 anni.

Direi che sono tutte validissime ragioni per farti un regalo che ti sarà davvero utile, il tuo corso da casa con una delle migliori insegnanti madrelingua, Natalya.

Ecco cosa devi fare per fare la tua prima lezione gratuita:

Visita il profilo instagram e mettiti subito alla prova:

Instagram – @buondi_lingua_russa

Oppure visita la pagine dell’insegnante madrelingua:

buondiscuola.ru

Altrimenti puoi scrivere direttamente a:

[email protected]

4) Cogli ogni attimo dei tuoi momenti più belli grazie ad un nuovo modo di fare foto:

Se ti piace viaggiare, se ami osservare i meravigliosi paesaggi che il nostro paese offre in lungo e in largo e se soprattutto ti stai avvicinando sempre più alla fotografia come hobby o per passione, ecco il momento perfetto per farti un regalo di qualità, qualcosa di veramente particolare ed incredibilmente utile per realizzare foto, video e contenuti di qualità da condividere.

Devi sapere che l’azienda Dji, ha fatto di queste necessità una filosofia di vita, un mantra da ripetere ogni qual volta mette sul mercato un nuovo prodotto o un aggiornamento che ha lo scopo di migliorare ancora di più il nostro modo di fare una foto.

Pensato proprio per non farti perdere più nemmeno un’emozione, ottenendo il massimo da ogni foto o video in qualsiasi situazione comprese quelle in movimento che solitamente si tendono a perdere proprio per la mancanza del giusto dispositivo per immortalare i nostri action moments; Osmo Pocket rappresenta la soluzione migliore per le tue esigenze di foto, video, il regalo perfetto per le tue prossime avventure:

Scoprilo subito:

Offerta
DJI Osmo Pocket - Stabilizzatore 3 Assi con Videocamera 4K Integrata, Risoluzione fino a 4K, 60 fps e Foto da 12 MP, Nero
  • Piccolo e fluido: Osmo Pocket incorpora il piccolo stabilizzatore portatile meccanico a tre assi di DJI
  • Osmo Pocket: può trasformare qualsiasi momento in un'ottima immagine, grazie al suo sensore da 1/2.3", il suo campo visivo di 80° e la sua apertura f/2.0

E se non ti bastasse e desideri qualcosa che è davvero per pochi, ecco il miglior drone entry level, il regalo perfetto per avvicinarti alle foto aeree e divertirti come non mai:

DJI Mavic Mini Combo Drone Leggero e Portatile, Batteria 30 Minuti, Distanza 2 Km, Gimbal 3 Assi, 12 MP, Video HD 2.7K, EU Plug
  • Caratteristiche: dji mavic mini pesa 249 gr, caratteristica che lo rende portatile e compatto; questo gli permette di raggiungere 30 minuti di volo con una carica completa
  • Gimbal camera: dji mavic mini supporta foto aeree da 12mp e video quad hd da 2.7k; il gimbal motorizzato a 3 assi mostra una stabilità elevata alla fotocamera e sostiene riprese chiare e fluide


5) Regalati un nuovo notebook per tornare a sviluppare i tuoi progetti con entusiasmo:

Settembre… Tempo di un nuovo computer.

Se già ci stavi pensando tanto meglio, altrimenti valuta l’opportunità di farti un regalo che sia davvero utile per sviluppare i tuoi nuovi progetti, che sia efficiente, performante, il più adatto possibile alla tua voglia di creare, imparare, sviluppare e crescere.

Abbiamo da poco presentato la nostra selezione dei migliori notebook del 2020 a seconda di determinate caratteristiche che soddisfano esigenze mirate.

Leggi l’articolo:

Oppure fidati di chi se ne intende e scegli quello che per noi si è aggiudicato il titolo del migliore nel rapporto qualità prezzo:

Offerta
HUAWEI MateBook D 14" Notebook Portatile, Processore AMD Ryzen 5, 8 GB RAM, 512 GB SSD, Schermo FullView 1080P FHD, Sensore Impronte Digitali, Windows 10 Home, Laptop, Grigio
  • Con una potente architettura di sistema e capacità di software, il laptop offre lo schermo più grande e il peso più leggero possibile per un laptop delle sue dimensioni; con uno spessore di 15,9 mm e un peso di 1,38 kg, il MateBook si distingue dagli altri laptop con uno schermo da 14 pollici
  • La collaborazione multi-schermo facilità l'interazione tra smartphone e il nuovo MateBook D 14, permettendoti di proiettare il tuo telefono sul laptop; questo non solo ti permette di usare le app dello smartphone e modificare i files sul telefono dal laptop, ma anche di spostare i file semplicemente trascinandoli

6) Regalati l’iscrizione ad uno dei servizi Amazon in abbonamento e inizia a sfruttare tutti i vantaggi del n°1 dell’e-commerce:

Se ancora appartieni alla categoria degli scettici in merito a tutti i vantaggi legati ai servizi in abbonamento proposti da Amazon, eccoti tutte le ragioni per cui ricrederti e soprattutto per farti un piccolo regalo in grado di spalancare le porte di migliaia di contenuti e offerte riservate ai clienti Amazon.

Ti piace la musica? Ecco tutto ciò che potrai ottenere:

Ti piace leggere: Ecco tutti i libri che desideri finalmente a portata di mano in una biblioteca virtuale sempre aperte per te:

Ti piacciono i film e le serie tv? Non vuoi più pagare il costo delle spedizioni e vuoi avere accesso a tutti i vantaggi Prime come ad esempio Prime Video? Ti basta 1 click:

7) Pianifica già il tuo prossimo viaggio

Ferie finite? 

Nessun problema, il rientro perfetto è quello in cui oltre che pensare al lavoro si riesce già a sognare la nuova vacanza. Non serve per forza andare lontano, o stare via a lungo, ti basterà progettare qualche week-end con l’intento di evadere ancora un pò sfruttando le belle giornate.

Città d’arte, mare o montagna, non c’è problema, la bellezza è ovunque e ciò che ti servirà è soltanto il desiderio di farti un regalo e un buon trolley in cui mettere ciò che vorrai portare con te.

La meta sceglila tu, al miglior set di trolley per te la tua famiglia ci abbiamo pensato noi:

AmazonBasics - Set di trolley rigidi con rotelle girevoli, Set da 3 pezzi (55 cm, 68 cm, 78 cm), Blu chiaro
  • Set di trolley rigidi, ideale per viaggi di qualsiasi durata; il set include trolley da 55, 68 e 78 cm( dimensioni esterne) / 51, 61 e 71 cm( dimensioni interne)
  • Scocca protettiva rigida con finiture antigraffio; realizzata in plastica ABS extra spessa (più spessa rispetto ai prodotti della concorrenza), per migliorarne la resistenza e la durata

Infine, nell’augurarti un buon rientro in ufficio dopo le vacanze, vogliamo dirti ancora una volta di non dimenticare mai che la cosa più importante che c’è sulla tua scrivania, sei tu. Prenditi cura di te stesso come meriti. 

Buon rientro al lavoro dal team di BestOnDesk.

Leggi anche: