BestOnDesk
Image default
Tecnologia

Dji Osmo pocket. I 10 motivi che la rendono la migliore fotocamera portatile

“Come gli scacchi o la scrittura la fotografia è una questione di scelta tra una serie di possibilità, solo che, nel caso della fotografia, il loro numero non è finito, ma infinito”
John Szarkowski

Mai citazione poteva essere più significativa del pensiero di John Szarkowski: è sempre una questione di scelte, e le scelte giuste sono quelle capaci di regalarci poi i momenti più belli in termini di soddisfazioni, successo e qualità dei nostri giorni.

Quando si parla di fotografia, che sia per mestiere, hobby o passione, si aggiunge poi la necessità di trasmettere delle emozioni che durino nel tempo e che a lungo andare si trasformino nei nostri più bei ricordi.

Pertanto, in questo campo, siamo un po’ tutti alla costante ricerca delle migliori tecnologie a supporto della nostra voglia di scattare quando ci imbattiamo un bel tramonto, quando siamo in vacanza, quando incontriamo le persone più care o semplicemente quando desideriamo immortalare un momento. 



Dji, ha fatto di queste necessità una filosofia di vita, un mantra da ripetere ogni qual volta mette sul mercato un nuovo prodotto o un aggiornamento che ha lo scopo di migliorare ancora di più il nostro modo di fare una foto.

Pensato proprio per non farti perdere più nemmeno un’emozione, ottenendo il massimo da ogni foto o video in qualsiasi situazione comprese quelle in movimento che solitamente si tendono a perdere proprio per la mancanza del giusto dispositivo per immortalare i nostri action moments; Osmo Pocket rappresenta la soluzione migliore per le nostre esigenze di foto, video e condivisione. 

Clicca e scopri immediatamente

Offerta
DJI Osmo Pocket - Stabilizzatore 3 Assi con Videocamera 4K Integrata, Risoluzione fino a 4K, 60 fps e Foto da 12 MP, Nero
  • Piccolo e fluido: Osmo Pocket incorpora il piccolo stabilizzatore portatile meccanico a tre assi di DJI
  • Osmo Pocket: può trasformare qualsiasi momento in un'ottima immagine, grazie al suo sensore da 1/2.3", il suo campo visivo di 80° e la sua apertura f/2.0

Ecco i 10 “perché sì” di BestOnDesk:

  1. Detto fuori dai denti, il primo motivo è proprio perché la qualità di foto e video è davvero impressionate. A metà strada tra un action cam e una vera e propria videocamera, Dji è riuscita ad accontentare tutte le esigenze senza in alcun modo compromettere la qualità delle immagini, dato che potrai registrare video in 4K/60fps a 100 Mbps e scattare foto da 12MP con grandezza pixel 1.55 μm, per filmati strepitosi, anche in movimento di alta qualità.
  2. Per la stabilità impareggiabile garantita da un gimbal meccanico su 3 assi di ridottissime dimensioni. Motivo per cui, salti, corse, cadute, e tanto altro movimento non comprometterà i tuoi migliori momenti.
  3. Per la portabilità super comoda. Così piccola e così precisa, non sarà mai un problema portarla in viaggio, durante una gita fuoriporta, o nel corso di una bella avventura anche se movimentata. Sarà meno ingombrante dello smartphone e più facile da custodire in tasca.
  4. Per l’impugnatura ergonomica, pensata per rendere Osmo Pocket praticamente un’estensione della mano, estremamente facile da ruotare, praticamente impossibile da far cadere.
  5. Perché è presente un’interfaccia espandibile multifunzione per collegare Osmo Pocket non solo allo smartphone, ma anche a molti altri accessori.
  6. Perché esistono diverse funzioni intelligenti. ActiveTrack, Motionlapse, FPV, NightShot, 3×3 Panorama, grazie alle quali è possibile creare differenti effetti per video unici che con solo lo smartphone sarebbe impossibile registrare.
  7. Perché Dji ha pensato anche all’Editing e a supportarti in tutto ciò che serve per rendere i tuoi video ancora più speciali prima di condividerli, grazie a filtri progettati su misura e tracce audio in grado di conferire un ulteriore tocco unico ai tuoi filmati.
  8. Perchè DJI Mimo è un’app intuitiva, facile da usare e  pensata sfruttare ancora meglio le potenzialità della cam, catturando anche gli scatti più dinamici. ActiveTrack riconosce i soggetti selezionati e li segue, mentre FaceTrack, che si avvia automaticamente entrando modalità Selfie, ti mantiene sempre al centro dell’inquadratura.
  9. Per la facilità con cui si può utilizzare, adatta anche a chi non ha esperienza o a chi non è avvezzo alla tecnologia. Pochi minuti, ed è subito chiaro come si utilizza permettendoti di iniziare immediatamente a fare foto o video.
  10. Per il rapporto qualità prezzo davvero eccezionale; per il prodotto che è, la qualità delle immagini e l’affidabilità, si tratta davvero di un prezzo vantaggioso.


In conclusione:

Che tu sia una persona che ama viaggiare e desidera dare un tocco di personalità a foto e video rimanendo al passo coi tempi, o che tu sia un amante della fotografia che vuole aggiungere un pizzico d’azione a scatti già eccezionali, Osmo Pocket è la versione migliore per cominciare o proseguire su questo percorso ricco di emozioni e soddisfazioni.

Personalmente abbiamo riconosciuto in Osmo Pocket tutte le qualità che deve avere un prodotto per raggiungere il top delle nostre valutazioni.

Punteggio meritato.

Valutazione di bestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

E ricorda che:

“Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato”
Ansel Adams

Acquista ora Osmo Pocket:

Offerta
DJI Osmo Pocket - Stabilizzatore 3 Assi con Videocamera 4K Integrata, Risoluzione fino a 4K, 60 fps e Foto da 12 MP, Nero
  • Piccolo e fluido: Osmo Pocket incorpora il piccolo stabilizzatore portatile meccanico a tre assi di DJI
  • Osmo Pocket: può trasformare qualsiasi momento in un'ottima immagine, grazie al suo sensore da 1/2.3", il suo campo visivo di 80° e la sua apertura f/2.0

Leggi anche: