BestOnDesk
Image default
Prodotti

Ferro da stiro da viaggio portatile. I 3 migliori più apprezzati su Amazon

“Ancora in molti sono convinti che la camicia sia un indumento. Invece, soprattutto in ufficio, è il tuo biglietto da visita”
Paola Mezzera

Eh già… La nota di eleganza, stile e professionalità che la camicia stirata contribuisce a trasmettere è senza dubbio un punto di forza. Un biglietto da visita che ci permette di guadagnare punti quando incontriamo i clienti, quando andiamo in riunione con il capo, o più semplicemente quando ci presentiamo al lavoro in ufficio ogni mattina dimostrando, oltre che la nostra competenza, anche di avere cura di noi stessi e del nostro look.



Capita però spesso, soprattutto quando si viaggia e si ha una tabella di marcia piuttosto rigida per essere il più efficienti possibile, che qualche difetto nel look per mancanza di tempo o dei giusti strumenti, si possa notare, compromettendo così la nostra immagine e dando un segnale di trascuratezza a coloro che andremo ad incontrare.

Certamente niente di così compromettente, ma se essere impeccabili è il nostro motto, esistono certamente tante vie per esserlo con una piccola spesa.

Un ferro da stiro portatile è di fatto la soluzione migliore per evitare camicie stropicciate dopo essere rimaste per ore in valigia, gonne con troppe pieghe e pantaloni che hanno preso una forma irregolare.

Ideale sia per i viaggi di lavoro e affari, che per una breve vacanza, un ferro da stiro da viaggio o portatile, ci salverà da una caduta di stile e ci consentirà in pochi minuti di sfoggiare un look convincente, esattamente come se stessimo uscendo da casa nostra al mattino.



BestOnDesk ha ricercato e selezionato per te le 3 migliori soluzioni pieghevoli, i modelli più pratici ma soprattutto quelli che sono risultati i più apprezzati da molti viaggiatori.

1)Il più preciso

Perché si:

  • Decisamente per la qualità e il modo in cui stira. Non ha nulla da invidiare al classico e più pesante ferro da stiro di casa, sia per la distribuzione del vapore che per la scorrevolezza che deriva da un’eccellente distribuzione del peso a dall’ottima impugnatura.
  • Perché risulta leggero e maneggevole.
  • Perché consente di effettuare piccoli getti di vapore più potenti per velocizzare la stiratura nelle parti a più alto spessore.
  • Perché l’impugnatura pieghevole riduce notevolmente il suo ingombro in valigia e una pratica custodia è un ulteriore dettaglio da apprezzare che lo rende uno dei migliori ferri da stiro portatile.

Valutazione di bestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

2)Il più veloce

Aigostar Lucas 310PYF - Ferro a Vapore da Viaggio, Doppio Voltaggio, 1100 W, Piastra in Acciaio Inox, Serbatoio D’acqua da 80 ml. Impugnatura Pieghevole. Multi Impostazione di Temperature, Blu/Bianco
  • Perfetto per i viaggi - Corpo leggero e compatto con impugnatura pieghevole per risparmiare spazio. Facile da riporre in valigia e zaino.
  • Doppia tensione - Con doppia tensione di 110-120 V / 220-240 V, può essere utilizzato in tutto il mondo. Grazie all'elevata potenza di 1100 W, puoi scegliere le funzioni di stiratura appropriate tra cui stiratura a secco, stiratura a vapore e getto di vapore.

Perché si:

  • Perché si scalda praticamente subito, davvero tra i ferri da stiro più veloci in assoluto, capaci di garantire quindi un ulteriore risparmio di tempo, soprattutto al mattino quando si hanno i minuti contati.
  • Perché si adatta bene a diversi tessuti grazie alla classica rotella che varia la temperatura in modo preciso.
  • Perché la capacità del serbatoio è piuttosto elevata (80 ml) nonostante le dimensioni ridotte.

Valutazione di bestOnDesk: 4,5/5 4.5 out of 5 stars

3)Il più potente

Taurus Easy Ferro Stiro da Viaggio Vapore, Piastra Ceramica,1150W.,doppio voltaggio, 120-240 V., Colore Bianco
  • Pratico e leggero, con manico pieghevole
  • Piastra in in ceramica per una migliore scorrevolezza, sui differenti tipi di tessuto

Perché si:

  • Perché è davvero compatto, solido, ha un’impugnatura ergonomica che rende la stiratura comoda e sicura, senza stancare il polso e la mano.
  • Perché è davvero potente nonostante le dimensioni. Il getto di vapore si fa sentire, si scalda rapidamente e risulta efficace per la stiratura anche dei punti più duri.
  • Per noi risulta il miglior rapporto qualità prezzo, ideale per i tuoi viaggi di lavoro o da portare in vacanza. Una piccola spesa che ti permetterà di apparire sempre impeccabile.

Valutazione di bestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

Leggi anche: