BestOnDesk
Image default
Corsi

Imparare il russo da casa

“Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.”
Lev Tolstoj

L’insegnamento è un’arte.

Un insegnante dedicata a te con passione e attenzione, ti prende per mano, ti accarezza la mente e ti apre il cuore.

Esistono tanti modi per imparare qualcosa, soprattutto quando si tratta di una lingua, ma l’insegnamento da parte di una persona madrelingua preparata che dedica a questa attività tutte le attenzioni necessarie e adeguate al livello di partenza, è certamente uno dei miglior modi per imparare o perfezionare una lingua così importante come può essere la lingua Russa.

“L’insegnamento è il più grande atto di ottimismo.” Colleen Wilcox.

Per il tuo desiderio di avvicinarti per la prima volta alla lingua Russa, o di perfezionarla quanto basta per ottenere concreti miglioramenti nel tuo lavoro o nelle tue relazioni, non potevamo non proporti quella che per noi è una tra le migliori insegnanti di cui puoi avvalerti.

Eccoti qualche esempio di cosa puoi ottenere con uno dei corsi:

1) Rapidi e concreti progressi 

2) Metodo di insegnamento chiaro e diretto calzato su misura per l’esigenza e il livello di ogni studente

3) Percorsi didattici personalizzati

4) Lezioni direttamente da casa tramite Skype con condivisione testi e documenti

5) Definizione degli obiettivi

6) Controllo dei compiti e degli esercizi entro la lezione successiva pianificata

7) Prima lezione con test iniziale gratuito

8) Giorni e orari flessibili

Alcune recensioni degli studenti.

Katerina, Parigi

Lavoro nel settore dei servizi e devo lavorare con clienti dalla Russia. Avevo bisogno di un insegnante di lingua russa che in breve tempo mi avrebbe aiutato a padroneggiare il russo praticamente usato nel mio lavoro. L’ho trovato qui. Un ringraziamento speciale all’insegnante Natalya per i miei risultati e per aver accettato di lavorare con me a tarda sera e domenica 🙂

Victoria, Germania

Grazie per una nuova porzione di conoscenza! Mi è piaciuto tanto …. Studiavo il russo da sola, spesso visitiamo la Russia con la mia famiglia. Si svolgono lezioni molto convenienti, sempre interessanti e positive. Mi piace molto anche il Talk Club. Vorrei più spesso.

Ilaria, Milano

Ho studiato con Natalya. Mi ha aiutato a credere di poter imparare il russo ancora prima di impararlo veramente. Inoltre, ho cominciato parlare in russo dopo poche lezioni. Quello che ha fatto la differenze per me è stato il sostegno dell’insegnante. Non mi sono mai sentita in imbarazzo. Ogni lezione motiva! Ti sono molto grata!

Valentina, Milano

Dopo la prima lezione di prova, ho capito subito: Natalya è un’insegnante molto piacevole e continuerò a studiare con lei. Ho studiato per sei mesi e dal livello A2 sono passata a B1. Alla fine, ho iniziato a capire madrelingua! Sono molto grata a Natalya per le lezioni interessanti e per i risultati raggiunti!

La nostra opinione:

Abbiamo trovato in lei, oltre che una valida insegnante, una persona capace di trasmettere buona energia e tanta positività, quel genere di persone che ti sanno incoraggiare e supportare soprattutto quando si presentano le prime difficoltà e non ci si sente all’altezza.

Ebbene con Natalya e il suo gruppo non ci siamo mai sentiti abbandonati, anzi, siamo riusciti da zero a raggiungere il primo obiettivo che ci eravamo prefissati: un buon livello di comprensione orale e la capacità di espressione autonoma. Tutto in meno di 6 mesi con lezioni di 1h, 3 volte a settimana.

Clicca e prenota la tua prova gratuita e verifica di persona:

[email protected]

Linguarussaonline.it

Visita il profilo instagram e mettiti alla prova con uno dei suoi test gratuiti:

https://instagram.com/buondi_lingua_russa?r=nametag

“L’insegnante davvero bravo non ti offre di entrare nella casa della sua saggezza, ma piuttosto ti conduce alla soglia della tua mente.”
Kahlil Gibran

E se ancora non sei convinto eccoti 10 buone ragioni per cui dovresti iniziare a studiare il Russo.

  • La lingua Russa è parlata da circa 180 milioni di persone come prima lingua e da circa altre 120 milioni come seconda lingua. Decisamente una moltitudine di persone nel mondo che potrebbero essere tuoi potenziali clienti, partners, fornitori, colleghi, datori di lavoro o semplicemente amici.
  • Le relazioni economiche Italia – Russia sono forti per tradizione ma si prospettano un incremento nei prossimi 5 anni. Volumi d’affari in crescita e quindi nuove opportunità.
  • L’export Italiano verso la Russia è molto richiesto, tanto che l’Italia è il 5° fornitore solo della Federazione Russa.
  • Il turismo Russo in Italia è un turismo di qualità che spesso e volentieri porta ottimi guadagni per le aziende del settore su tutto il nostro territorio. Imparare la lingua può fare la differenza e sicuramente elimina le barriere comunicative.
  • L’italia ha superato la Francia nella classifica tra le mete più apprezzate dai Russi per le vacanze. Oltre 48 milioni di persone vengono ogni anno nel bel paese. 
  • La lingua Russa ti permette di avere collaborazioni anche con molti altri paesi importanti come Kazakistan, Bielorussia, Ucraina e molti altri ancora.
  • Potrai imparare la cultura Russa, la sua storia e potrai visitare un territorio immenso e ricco di luoghi da visitare.
  • Potrai fare nuove conoscenze, incontrare nuovi amici e perchè no, magari trovare l’anima gemella.
  • Per la tua cultura personale. Non è da tutti comprendere e parlare il Russo.
  • Per restare al passo con i tempi. Di fatto in Italia ci sono all’incirca 200 mila persone che parlano il Russo e altrettante ce ne saranno entro i prossimi 3 anni.

Direi che è ora di iniziare il tuo corso da casa.

Clicca ora e prenota il tuo corso. Non dimenticarti di dire che vieni da Bestondesk.com riceverai uno sconto del 10% sul primo pacchetto di lezioni acquistato.

https://www.linguarussaonline.it/

Affascinato dalla cultura e letteratura Russa? Ecco cosa non puoi perderti:

Un gentiluomo a Mosca
Offerta Anna Karenina
Offerta Letteratura russa contemporanea. La scrittura come resistenza
Offerta La guerra e la pace

Leggi anche:

Tutto per il tuo viaggio di lavoro. Come organizzarlo al meglio.