BestOnDesk
Image default
Gadget Gestione del tempo Libri Stress

Kindle Unlimited spiegato facile

“Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria! Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito… perché la lettura è immortalità all’indietro.”
Umberto Eco
Attenzione: Articolo adatto a chi pensa che leggere un buon libro sia un toccasana per la mente, il cuore e lo spirito.

Prima di tutto vorrei farti qualche domanda.

Ti piacerebbe poter leggere ogni volta che vuoi romanzi rosa, thriller, nuove uscite, bestseller, gialli, autori emergenti e molto altro ancora, come se avessi una raccolta di oltre 30 mila libri nel tuo archivio personale?

Ti piacerebbe poter leggere queste opere su tutti i tuoi dispositivi come smartphone e tablet (IOS e Android) grazie a delle semplici applicazioni di lettura Kindle completamente gratuite?

E infine, ti piacerebbe avere tutto questo in modo gratuito per i primi 30 giorni e successivamente continuare ad usufruire di un servizio del genere a soli 9,99 al mese?

Se la risposta è sì, e soprattutto se anche tu, come noi, sei un grande divoratore di libri che non ama troppo i vincoli e cerca la più totale libertà di esplorare ogni genere che ti affascina o ti incuriosisce senza legarsi a questo o a quello, stai leggendo proprio l’articolo giusto.

Amazon, come la conosciamo oggi per via della sua grande esperienza e cura verso il cliente, ha le sue radici profonde proprio negli ebook e nello sviluppo del mercato dei libri elettronici al quale ha dato un contributo significativo diventando il principale store online con milioni di titoli disponibili in diverse lingue.

Ma non solo, grazie al sviluppo del sistema Kindle, Amazon ha dato la possibilità a milioni di lettori di non spendere ogni volta somme di denaro per acquistare nuovi libri, ma di usufruire liberamente di tutti i testi presenti nello store mediante un abbonamento mensile che sarebbe più o meno l’equivalente dell’acquisto di uno solo ebook.

Allora, se ami leggere c’è poco da aggiungere, Kindle Unlimited è puro risparmio.

Come iscriversi a Kindle Unlimited.

Niente di più semplice. Ti basterà cliccare sul link di seguito e seguire le istruzioni per la creazione del tuo account. 

In pochi secondi, scaricando l’applicazione di lettura, avrai accesso a tutti i titoli che vuoi e in maniera del tutto gratuita per i primi 30 giorni. 

Leggere gratis non è mai stato così facile.

Bene, ora non ti resta altro che cominciare a leggere i tuoi libri preferiti, ma nel caso ti sorga il dubbio da quale cominciare, nessun problema!

Inizia dal mio e fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento:

La Fabbrica del Futuro
  • Campagnolo, Marco (Author)

Buona lettura.

Leggi anche:

Amazon Music Unlimited Gratis