BestOnDesk
Image default
Corsi Corsi

Lezioni di Russo online per aziende e privati a prezzo scontato con il nostro coupon

“Perdonate colui che non parla che una lingua: non sa ciò che fa”
Francoise Vaucluse

Per chi avesse ancora qualche dubbio, ecco 10 valide ragioni per cui dovresti iniziare a studiare il Russo:

  1. La lingua Russa è parlata da circa 180 milioni di persone come prima lingua e da circa altri 120 milioni come seconda lingua. Decisamente una moltitudine di persone nel mondo che potrebbero essere tuoi potenziali clienti, partners, fornitori, colleghi, datori di lavoro o semplicemente amici.
  2. Le relazioni economiche Italia – Russia sono forti per tradizione ma si prospettano un incremento nei prossimi 5 anni. Volumi d’affari in crescita e quindi nuove opportunità.
  3. L’export italiano verso la Russia è molto richiesto, tanto che l’Italia è il 5° fornitore solo della Federazione Russa.
  4. Il turismo Russo in Italia è un turismo di qualità che spesso e volentieri porta ottimi guadagni per le aziende del settore su tutto il nostro territorio. Imparare la lingua può fare la differenza e sicuramente elimina le barriere comunicative.
  5. L’Italia ha superato la Francia nella classifica tra le mete più apprezzate dai Russi per le vacanze. Oltre 48 milioni di persone vengono ogni anno nel bel paese. 
  6. La lingua Russa ti permette di avere collaborazioni anche con molti altri paesi importanti come Kazakistan, Bielorussia, Ucraina e molti altri ancora.
  7. Potrai imparare la cultura Russa, la sua storia e potrai visitare un territorio immenso e ricco di luoghi da visitare.
  8. Potrai fare nuove conoscenze, incontrare nuovi amici e perchè no, magari trovare l’anima gemella.
  9. Per la tua cultura personale. Non è da tutti comprendere e parlare il Russo.
  10. Per restare al passo con i tempi. Di fatto in Italia ci sono all’incirca 200 mila persone che parlano il Russo e altrettante ce ne saranno entro i prossimi 3 anni.

Direi che è già ora di iniziare il tuo corso comodamente da casa con la migliore insegnate abilitata usufruendo anche del codice sconto di BestOnDesk:

BestOnDesk2020NR80

Comunica direttamente all’insegnate il codice sconto evidenziato qui sopra e otterrai il pacchetto lezioni scontato del 10% per utente privato e del 25% per aziende che iscriveranno più collaboratori o dipendenti.

Contattala subito:

Pagina instagram:

@buondi_lingua_russa

E-mail:

[email protected]

Sito web:

https://buondiscuola.ru



Qualche informazione aggiuntiva:

Natalya Ryzhkina, fondatrice del gruppo Buondìscuola, è un insegnante madrelingua laureata alla prestigiosa università di Mosca MGU.

L’insegnamento della lingua per lei non è un mestiere ma una vera e propria passione che si avverte fin dalla prima lezione.

Con Natalya potrai usufruire di:

Percorsi personalizzati.

Corsi per privati in base alle necessità di ogni studente.

Corsi aziendali, business con obiettivi specifici in base alla tipologia di mercato.

Percorsi mirati per staff alberghiero, operatori turistici, staff di sala e servizi collegati.

Gruppi di conversazione.

Dialoghi a tema.

E molto altro in base alla tua attività, al tuo livello di partenza e agli obiettivi prefissati. 

Il tutto con il totale supporto di uno staff competente e sempre disponibile per approfondire temi, ripassare specifici argomenti e valutare i progressi.



Cosa dicono gli studenti:

Katerina, Parigi

Lavoro nel settore dei servizi e devo lavorare con clienti dalla Russia. Avevo bisogno di un insegnante di lingua russa che in breve tempo mi avrebbe aiutato a padroneggiare il russo praticamente usato nel mio lavoro. L’ho trovato qui. Un ringraziamento speciale all’insegnante Natalya per i miei risultati e per aver accettato di lavorare con me a tarda sera e domenica 🙂

Victoria, Germania

Grazie per una nuova porzione di conoscenza! Mi è piaciuto tanto …. Studiavo il russo da sola, spesso visitiamo la Russia con la mia famiglia. Si svolgono lezioni molto convenienti, sempre interessanti e positive. Mi piace molto anche il Talk Club. Vorrei più spesso.

Ilaria, Milano

Ho studiato con Natalya. Mi ha aiutato a credere di poter imparare il russo ancora prima di impararlo veramente. Inoltre, ho cominciato parlare in russo dopo poche lezioni. Quello che ha fatto la differenza per me è stato il sostegno dell’insegnante. Non mi sono mai sentita in imbarazzo. Ogni lezione motiva! Ti sono molto grata!

Valentina, Milano

Dopo la prima lezione di prova, ho capito subito: Natalya è un’insegnante molto piacevole e continuerò a studiare con lei. Ho studiato per sei mesi e dal livello A2 sono passata a B1. Alla fine, ho iniziato a capire madrelingua! Sono molto grata a Natalya per le lezioni interessanti e per i risultati raggiunti!



Allora, non esitare! 

Questo è il momento perfetto per imparare una nuova lingua o per permettere ai tuoi collaboratori di approfondire la lingua Russa ed essere all’altezza di ricevere clienti, organizzare meeting, trattative commerciali e molto altro.

Non ti basterà altro che cliccare su uno dei link di seguito e metterti in contatto direttamente con Natalya per la tua prima lezione di prova gratuita.

Pagina instagram:

@buondi_lingua_russa

E-mail:

[email protected]

Sito web:

https://buondiscuola.ru

E non dimenticare di usufruire dello sconto dedicato agli utenti di BestOnDesk, tramite il nostro codice da comunicare direttamente all’insegnante:

BestOnDesk2020NR80

Leggi anche: