BestOnDesk
Image default
Tecnologia

Articoli per ufficio. I consigli di BestOnDesk

“Per tenere qualcosa, devi averne cura, per averne cura devi capire di che tipo di cura ha bisogno”
Dorothy Parker

Mai come in questo periodo abbiamo vissuto l’esperienza di vedere stravolte le nostre abitudini e di ritrovarci a dover vivere e lavorare negli stessi ambienti.

Lo smart working è stato di fatto la soluzione per garantire la continuità di molte attività, ma non solo.

Si sente parlare spesso anche di DAD, “didattica a distanza”, di corsi online, di network marketing, ecommerce e così via.

Tutta una serie di attività nuove e cambiamenti che avvicinano sempre più i locali di casa al mondo dell’ufficio, tanto da aver trasformato diversi spazi all’interno delle nostre abitazioni, in veri e propri piccoli uffici dotati di tutto il necessario per svolgere in modo pratico ed efficiente le nostre attività.

Dunque, se l’ufficio è a tutti gli effetti l’ambiente di lavoro più sfruttato e vissuto, non possiamo di certo trascuralo, anzi come disse Dorothy Parker, dobbiamo averne cura incominciando prima a comprendere che tipo di cura il nostro ufficio ha bisogno.



Alla ricerca dei migliori articoli per ufficio? Sei nel posto giusto

Ebbene sì, sempre più persone sono alla ricerca di oggetti, tecnologici e non, che siano utili per migliorare il lavoro in ufficio.

Materiale per ufficio di grande qualità al giusto costo, che grazie agli strumenti di monitoraggio e comparazione come ad esempio il canale Telegram di BestOnDesk, abbiamo selezionato per te.

Come acquistare su Amazon prodotti di qualità al prezzo più basso?

Semplice, iscriviti al nostro canale Telegram cliccando sul link di seguito. Se non hai Telegram ti basterà scaricare l’applicazione, inserire il tuo numero di cellulare e unirti al nostro canale.

Ma adesso torniamo alla lista dei desideri per il tuo ufficio, tutto quello che è fondamentale avere al tuo fianco in ogni giornata di lavoro o studio.

La migliore sedia da ufficio

Sull’importanza della giusta sedia da ufficio ci siamo spesi tantissimo, riteniamo che sia tra i primi fattori successo e che contribuisce attivamente alla nostra salute dato il tempo trascorso al lavoro. 

Pertanto, nulla di meglio che la sedia da ufficio più apprezzata dagli smart workers:

IntimaTe WM Heart Sedia Ufficio,Schienale Inclinazione di Rete,Ergonomica Sedia da Scrivania, Braccioli Pieghevol, Seduta di Pelle e tesstuo, Nero 07
  • ❶Buona Sedia di Rete + Pelle: lo schienale in rete di alta qualità può essere ventilato durante tutto l'anno per evitare che il corpo si accumuli di sudore e batteri; il cuscino del sedile è realizzato in tessuto a rete a doppia faccia + cotone elastico e il centro è in pelle PU, che è più resistente all'usura
  • ❷Braccioli Ergonomici Pieghevoli: quando non ti servono, puoi piegare le braccia, possono risparmiare perfettamente spazio; I braccioli per sedie da ufficio N007C sono realizzati in polipropilene anti-rottura, che sembra plastica, ma non è quello che pensi; Ha una lunga storia tecnica ed è adatto a molti settori. Ha le caratteristiche di elevata resistenza, buon isolamento e basso assorbimento d'acqua, che può supportare a lungo la sedia da ufficio.

Se desideri confrontare i migliori modelli, leggi il nostro articolo dedicato alle migliori sedie da ufficio del 2021:

Un poggiapiedi tra gli articoli da ufficio preferiti

La differenza nel trascorrere ore e ore alla scrivania davanti al pc con i piedi comodi alla giusta posizione (altezza e inclinazione) e avere invece i piedi poggiati a terra senza alcun supporto, si sente eccome.

Un poggiapiedi di qualità, ha effetto defaticante, stimola la circolazione e aiuta a cambiare postura nell’arco della giornata.

Un prodotto quasi indispensabile per il tuo ufficio e il tuo benessere.

Ecco il poggiapiedi più apprezzato:

Offerta
Fellowes 8064101 Poggiapiedi Heavy Duty Professional Series, Nero
  • Poggiapiedi Pro Seri metallico regolabile
  • Testato da FIRA International Ltd per la conformità ai requisiti ergonomici stabiliti nella legislazione europea su salute e sicurezza: EN ISO 9241-5

Se desideri valutare altri modelli, leggi il nostro articolo completo:

Concediti un notebook più performante

La tecnologia cambia rapidamente, a distanza di pochi mesi notebook, e in generale tutti i più famosi produttori di computer, presentano sul mercato nuovi modelli.

L’occasione è perfetta quindi per fare il passo in avanti, e sostituire il tuo vecchio notebook con uno di nuova generazione.

Scopri il nostro articolo dedicato ai notebook del 2021 divisi per fascia di prezzo:

Ecco la proposta di BestOnDesk, il miglior notebook per rapporto qualità prezzo:

Offerta
Chuwi- HeroBook Pro, computer portatile Ultrabook, 14,1', Intel Gemini Lake N4000, fino a 2.6 GHz, 4K, 1920 x 1080, Windows 10, 8 GB RAM, 256 GB SSD, Wi-Fi, USB 3.0, 38Wh
  • A causa di alcuni problemi nel sistema Microsoft, è necessario reinserire il codice Product Key. Contattaci per l'acquirente. Forniremo un nuovo codice Product Key. Dopo averlo inserito, può essere utilizzato normalmente. Ti assicuriamo di acquistare
  • Lo schermo antiriflesso da 14,1 pollici offre una visione più ampia, e un’immagine più chiara e nitida. Inoltre, la modalità notturna e la configurazione del colore aiutano a ridurre l'affaticamento visivo.


Il momento per un nuovo smartphone

Stesso discorso per i notebook vale anche per gli smartphone, con l’aggiunta del fatto che oggigiorno grazie ad uno smartphone di qualità, si possono fare sempre più operazioni, sia di lavoro che personali.

Un investimento che si ripaga in tempi brevi.

Scopri il nostro articolo dedicato a migliori smartphone divisi per fascia di prezzo:

Ecco la proposta di BestOnDesk, il miglior smartphone per rapporto qualità prezzo:

Finalmente la giusta lampada da scrivania

La corretta illuminazione mentre siamo al lavoro all’imbrunire o la sera, o anche soltanto per studiare e leggere un buon libro, fa la differenza per la nostra vista e per la stanchezza che subentra in serata dopo una giornata intensa.

Anche sulle lampade da ufficio, lo scorso anno, BestOnDesk ha speso ore ed ore ascoltando pareri e testando modelli con lo scopo di individuare le migliori lampade da scrivania che puoi trovare nel link di seguito.

Per la lista di articoli per ufficio, ecco la lampada da scrivania che è risultata tra le prime 5 più vendute quest’anno:

Offerta
Xiaomi Mi Desk Lamp 1S, Lampada Smart a LED da Scrivania, 4 Modalità di Luce, Temperatura Colore Regolabile, Controllabile da Remoto, Bianco, Versione Italiana
  • 4 diverse modalità di illuminazione adatte a diverse esigenze e una ampia gamma di personalizzazione
  • Regola la temperatura del colore tra 2700k e 6500k per un'illuminazione ideale

Un mouse verticale

Se ancora non ha provato i benefici a mano e polso grazie all’utilizzo di un semplice mouse verticale, è giunto il momento di cambiare.

Prevenzione o sollievo, a seconda del tuo stato, saranno gli effetti di una scelta tanto facile quanto utile per il tuo lavoro.

Scopri tutto sull’utilizzo di un mouse verticale e su come prevenire il tunnel carpale:

Acquista subito il miglior mouse verticale selezionato da BestOnDesk:

Offerta
Logitech MX Mouse Verticale Wireless Ergonomico, Multi-Dispositivo, Bluetooth o 2.4 GHz Ricevitore USB Unifying, Rilevamento Ottico Avanzato 4000 DPI, 4 Pulsanti, Ricarica Rapida, PC/Mac/iPadOS, Nero
  • Posizione Della Mano Naturale: La posizione naturale della mano quando utilizzi MX Vertical ‎riduce lo sforzo muscolare del 10% e favorisce una postura più ergonomica, mantenendo ‎alte prestazioni ‎
  • Migliore Posizione del Polso: Mouse bluetooth con esclusivo angolo d57° riduce ‎pressione sul polso, affaticamento muscolare, migliora la postura e il pollice riposa ‎comodamente sul supporto


Il distruggidocumenti che ti mancava

Il momento di fare un po’ di pulizia?

Documenti, archivi sempre pieni, vecchi cd e così via, sono solo alcuni esempi di quanto materiale si può accumulare nel tempo anche in un piccolo ufficio.

Tutelare però la nostra privacy e quella dei nostri clienti è un dovere e un compito che non va preso con leggerezza. 

Per questo, oggigiorno, all’interno del tuo ufficio, anche se lavori da casa, è indispensabile un distruggidocumenti efficiente e pratico.

Scopri il perfetto distruggidocumenti per ufficio:

Fellowes Distruggi Documenti a Frammento 73Ci, 12 Fogli, per Piccolo Ufficio e Ufficio Domestico
  • Distruggidocumenti per la casa o il piccolo ufficio, a frammento 73Ci distrugge 12 fogli A4 per volta in frammenti di dimensioni 4x38mm (livello di sicurezza P-4)
  • Le lame potenti possono eliminare anche graffette, punti metallici, carte di credito,CD e DVD, assicurando al contempo la corretta distruzione dei documenti cartacei

Se vuoi saperne di più e confrontare i migliori modelli di distruggidocumenti, leggi il nostro articolo:

La migliore stampante a detta degli smart workers

Esistono ormai infiniti modelli di stampante, dai più completi e sofisticati a quelli meno ingombrati adatti a piccoli spazi.

In un campo difficile e competitivo, come quello delle stampanti, ci siamo affidati totalmente al parere degli smart workers chiedendo a molti di loro, quale stampante ha rispecchiato di più le loro aspettative, andando così ad individuare la migliore stampante del momento per chi lavora da casa.

Ecco il risultato:

Offerta
Brother MFCL2710DW Stampante Multifunzione Laser 4 in 1 Bianco e Nero, Velocità Stampa 30 ppm, Scheda di Rete Cablata, Wi-Fi, Stampa Fronte/Retro Automatica, ADF 50 Fogli, Display LCD
  • Connettivita: Rete cablata, WiFi (stampa da smartphone e tablet) e WiFi Direct
  • Stampa fronte/retro automatica (la copia e la scansione non possono essere effettuate automaticamente in fronte/retro)

Leggi il nostro articolo sulla migliore stampante ai tempi dello smart working:

Cuffie perfette per le tue call

Rumori di fondo, bimbi che giocano per casa mentre sei in collegamento con il capo ufficio o con i clienti, e così via.

Esempi di situazioni che possono verificarsi sia a casa che in ufficio all’interno dell’azienda.

Essere in call per studio o lavoro richiede attenzione, per questo regalare agli altri o a te stesso delle cuffie di qualità che ti aiutino a non distrarti e ti garantiscano una qualità del suono pulita e raffinata, è senza dubbio un regalo utile.

Noi che di videoconferenze ne sappiamo qualcosa, dopo molti tentativi abbiamo trovato le cuffie che ci hanno soddisfatto sotto ogni aspetto:

Bose QuietComfort 35 II Noise Cancelling Bluetooth Headphones - Cuffie Over-Ear Wireless con Microfono Integrato e Controllo Vocale Alexa, Nero
  • Tre livelli di riduzione del rumore di prima classe per una ottima esperienza di ascolto in qualsiasi ambiente
  • Accesso vocale a musica, informazioni e altro tramite Alexa e l'assistente di Google

Leggi l’articolo completo dedicato alle migliori cuffie: 

Sono certa che questo articolo ti interesserà: