BestOnDesk
Image default
Tecnologia

Magic Keyboard per iPad pro. Davvero un altro livello

“La magia è un ponte che ti permette di passare dal mondo visibile in quello invisibile. E imparare le lezioni di entrambi i mondi”
Paulo Coelho

Nel nostro caso, quello che può essere definita “magia” è la straordinaria capacità della tecnologia di consentire ad alcuni strumenti che fino a qualche tempo fa si pensava avessero raggiunto l’apice nell’innovazione, di essere invece ancora più versatili, soddisfacendo ulteriormente le nostre esigenze di flessibilità, affidabilità e precisione e consentendoci di svolgere il nostro lavoro in modo migliore e più efficiente rispetto ad un passato non poi così lontano.  

Quindi, niente di più magico che poter trasformare in pochi istanti un iPad in un vero e proprio computer grazie ad una tastiera che si aggancia magneticamente e che dopo il suo utilizzo si trasforma in una pratica e utile cover a protezione dell’iPad stesso.



Tre funzioni in un solo prodotto!

Tastiera precisa che rende un computer completo l’iPad, pratica cover che lo protegge durante gli spostamenti o i viaggi, e porta USB-C per ricaricare l’iPad mentre utilizzi altri dispositivi.

Che dire, decisamente ciò che completa qualcosa già di per sé ben concepito sia per lavoro, che studio e lo rende davvero di un altro livello.

Clicca e scoprila:

Apple Magic Keyboard (per iPad Pro 11" - 2ª generazione) - Italiano
  • Tasti di dimensioni standard retroilluminati, con meccanismo a forbice ed escursione di 1 mm, per scrivere in modo preciso e silenzioso.
  • Il trackpad è progettato per i gesti Multi-Touch, e ti permette di controllare il nuovo cursore in iPadOS.

Perché si:

Perché se hai acquistato un iPad pro o sei in procinto di farlo, questa keyboard è l’elemento che lo completa perfettamente rendendo il tuo iPad un vero e proprio laptop senza se e senza ma.

Perché ha una doppia funzione, essendo anche una comoda ed utilissima cover che garantisce un elevata protezione al tuo iPad, perfetta per i tuoi viaggi di lavoro o anche solo per il tragitto casa ufficio. 

Perché ha un design davvero bello, che completa decisamente il tuo iPad e ne amplifica il valore anche sotto il piano estetico. Rimarca a tutti gli effetti un certo stile e professionalità che valorizzano la tua immagine.

Perché stiamo parlando di Apple e quindi di un brand che parla da solo.

Perché conferisce al tuo iPad una linea sensazionale, ne aumenta la flessibilità grazie alla possibilità di inclinare lo schermo a tuo piacimento e supporta a seconda delle tue esigenze o dell’illuminazione dell’ambiente in cui ti trovi.

Per la grande precisione del trackpad Multi-Touch, davvero sorprendente.

Per la comoda porta USB-C pass-through che a tutti gli effetti risulta molto comoda e pratica preservando le porta dell’iPad e soprattutto lasciandola libera per collegare ciò che desideri mentre lo ricarichi. 

Perché si tratta in assoluto dell’elemento che rende in iPad a tutti gli effetti “pro” e quindi merita il massimo punteggio della nostra valutazione.

Valutazione di bestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

Leggi anche: