BestOnDesk
Image default
Tecnologia

Miglior Drone entry level per divertirti e realizzare foto e filmati di qualità

“Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto”
Otto Lilienthal

Ma cosa c’entra un drone con la scrivania e l’ufficio?

Se ancora non hai letto il nostro precedente articolo sul miglior drone per foto e video, ti invitiamo a farlo cliccando sul link di seguito, altrimenti ti racconteremo brevemente cosa c’entra in poche parole legate da un solo filo conduttore: la tua creatività!

Leggi l’articolo:

La domanda da cui partire è: Cosa puoi fare mentre sei alla tua scrivania, nel tuo ufficio, nel tuo studio o nello spazio di lavoro ricavato in camera da letto?

Ebbene, seduto alla tua scrivania pensi, elabori, crei valore, produci, e spesso dai sfogo alla tua creatività, grazie ad un talento particolare, ad una passione o semplicemente alle tue competenze.

Per questo, non ci stancheremo mai di ripetere ad ogni impiegato, studente, manager e lavoratore in generale, che sei tutto fuorché un numero di badge, una matricola nel sistema o un ID in un database.



Lo spirito di BestOnDesk è quello di supportarti nella scoperta delle tue infinite potenzialità, incoraggiandoti a osare e aiutandoti a scegliere la giusta attrezzatura per cominciare ad esprimere il tuo meglio in diversi campi.

Partendo dalle tue passioni, dai tuoi sogni e da ciò che effettivamente ti piace fare, mai come adesso hai la possibilità di ricominciare al meglio e provare a percorrere nuove strade, spiccando il volo e rendendoti conto che talvolta basta cambiare la prospettiva da cui si osservano le cose per scoprire la meraviglia e le infinite opportunità che non si possono scorgere restando ancorati al passato, e ad un vecchio sistema che tende ancora a catalogare le persone in base al ruolo prima ancora che all’identità.

Dunque, la cosa in cui devi credere fermamente per intraprendere ogni nuova avventura, è che tutto quello che era impossibile fino a qualche tempo fa, oggi è diventata una realtà accessibile a tutti.

Fare del tuo tempo libero una fonte di reddito, delle tue passioni un lavoro e del tuo hobby un nuovo mestiere, non solo può farti scoprire qualcosa in più su te stesso e sulle tue capacità, ma può anche condurti in breve tempo verso un inaspettato successo per essere stato in grado di trasmettere emozioni.

Quale emozione dunque può essere più intensa se non quella di volare?

Osservare il mondo dall’alto, scattare meravigliose foto, girare video da una prospettiva unica e irraggiungibile, montare poi ogni video con la musica che più ti piace, in grado di trasmettere emozioni e trasformare una tua esperienza e molto altro ancora… Ecco qualche esempio di ciò che potrai fare con il miglior drone entry level, quello adatto a chi vuole cogliere questa grande opportunità e fare le prime esperienze di volo con un oggetto semplice da usare ma capace di regalare grandi emozioni. 

Clicca e scopri il tuo primo drone:

DJI Mavic Mini Drone Leggero e Portatile, Batteria 30 Minuti, Distanza Trasmissione 4 km, Gimbal 3 Assi, 12 MP, Video HD 2.7K
  • Compatto e portatile: con un peso inferiore a 250 grammi, mavic mini è quasi leggero come lo smartphone medio
  • Facile da usare: la nuova app dji fly offre un'esperienza utente semplice e intuitiva, che consente di creare scatti cinematografici con pochi tocchi; ha anche il tutorial di volo, una funzione per aiutarti a iniziare con mavic mini in modo rapido e sicuro

Perché si:

Perché è un drone ultraleggero, fiore all’occhiello della DJI che pesa soltanto 249 grammi, tanto da spingere la stessa azienda a scrivere sul drone in modo ben visibile il suo peso come un vanto per aver raggiunto standard qualitativi così elevati a ridotte dimensione. 

Perché proprio il suo peso gli permette di volare ovunque (eccetto dove sono presenti divieti) rientrando in una categoria soggetta alle sole restrizioni relative al luogo di utilizzo, alla privacy e all’impiego delle dotazioni di sicurezza, in questo caso i para-eliche.

Perché l’app Fly di DJI è semplicemente fantastica. Facile da usare, intuitiva e concepita per supportare al massimo il pilota inesperto in ogni manovra fornendo importanti indicazioni a partire dal luogo in cui volare fino alle manovre da effettuare, come return to home e atterraggio automatico.

Perché la durata dichiarata della batteria di 30 minuti è più che sufficiente per girare i tuoi primi video ma soprattutto corrisponde a verità evitando spiacevoli sorprese.

Perché si dimostra super stabile nonostante la leggerezza. Grazie al gimbal stabilizzato su due assi, ti potrai divertire in tutte le modalità di registrazione anche nei giorni con un po’ di vento.

Perché è dotato di fotocamera 2,7K è più che ottima per riprese amatoriali.

Perché la versione combo è decisamente la più conveniente. Avrai tutto quello che ti serve per cominciare subito a volare in sicurezza in un rapporto qualità prezzo eccezionale.

Perché le sue dimensioni (quasi tascabile) ti consentiranno di portarlo sempre con te nei tuoi viaggi e durante le passeggiate all’aria aperta dove poter realizzare i tuoi video più belli.

In conclusione, se ti sei appena affacciato al meraviglioso mondo del volo, dei droni e delle riprese dall’alto, prima di acquistare prodotti più complessi in termini di utilizzo e normative, il consiglio è partire dal fantastico Mavic Mini della DJI, che senza ombra di dubbio ti permetterà di sondare il terreno facendo un’esperienza di volo di tutto rispetto per qualità di registrazione e divertimento, ad un costo equilibrato.

Eccoti un esempio di quello che realizzerai:

Top dei voti meritato.

Valutazione globale di BestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

Leggi anche: