BestOnDesk
Image default
Tecnologia

Miglior microfono direzionale compatto per i tuoi video

“Vuoi essere un buon influencer? Segui la regola delle 3 C. Non si può avere Credibilità senza essere Coerenti ed è difficile essere Coerenti senza possedere Competenza.”
Raffaele Gaito

Non ci stancheremo mai di ripetere che il mondo sta cambiando e lo sta facendo ad una velocità pazzesca.

Quelli che prima erano lavori, hobby o passioni riservati a pochi eletti, i cosiddetti “influencer”, ossia una ristrettissima cerchia di personalità diventate ricche e famose in prevalenza grazie a video o post, sta sempre più diventando una vera e propria occupazione anche per gente comune; impiegati, manager e lavoratori come molti altri, che con impegno e costanza si sono brillantemente ritagliati un pezzo di quel successo che non è più accessibile a pochi, bensì è a tutti gli effetti alla portata di chiunque sappia creare un contenuto di valore o semplicemente gradevole quanto basta per ottenere l’apprezzamento del pubblico.

A conferma di questo, ci hanno scritto alcuni amici youtuber (e non solo) chiedendoci di fare uno strappo alla nostra regola e dare un supporto anche a loro nella scelta degli strumenti migliori per la loro attività, dato che ormai si tratta di una categoria a cui a tutti gli effetti appartengono gli impiegati del futuro; di un futuro che è già qui.



Realizzare video, documentari, tutorial, richiede di fatto un grandissimo impegno ed un notevole dispendio di risorse, a partire dal tempo fino ad arrivare alla cura dei dettagli che non può che essere l’espressione massima della volontà di rendere il lavoro eseguito, e quindi il video arricchito dei pensieri e delle competenze, il più professionale possibile in modo che non venga in qualche modo rovinato o svalutato a causa dell’utilizzo di un’apparecchiatura di scarsa qualità.

Senza ombra di dubbio saranno le tue parole che dovranno fare breccia nel tuo pubblico trasmettendo loro i tuoi messaggi in modo chiaro e trasparente, pertanto, lo strumento da cui partire non poteva essere altro che il microfono, ciò che più di ogni altra cosa può contribuire a far sentire la tua voce ricca di dettagli, timbro, tonalità e soprattutto tanto carattere. 

Abbiamo così deciso di affidare al nostro esperto di tecnologia, l’onere di ricercare, testare e selezionare in miglior microfono direzionale compatto, quello perfetto sia per chi comincia che per chi vuole perfezionarsi offrendo ai propri follower un contenuto sempre più di qualità.

Eccoti allora quello che fa per te. 

Il miglior microfono direzionale compatto per realizzare video di alta qualità.

Offerta

Perché si:

  • Si tratta di un microfono in cui abbiamo riscontrato un’elevata qualità audio; pulito, chiaro e con la naturalezza che serve per trasmettere le giuste emozioni all’interno di ogni messaggio grazie al timbro vocale e all’intonazione che rendono la giusta idea del contenuto e del contesto.
  • Decisamente per la compattezza e la leggerezza del prodotto (42g).
  • Estremamente facile da utilizzare. Si collega e si parte a registrare dopo pochi istanti.
  • Perché il rapporto qualità prezzo è al top!
  • Si destreggia egregiamente anche in ambienti urbani, riuscendo a cogliere perfettamente la fonte audio principale di fronte senza subire gli effetti dei rumori attorno anche grazie ad un’utilissima cover antivento.
  • Si adatta a svariati modelli di fotocamere reflex.
  • Perché si tratta di un microfono perfetto per video, interviste, documentari e vlog, adatto a tutti coloro che sono agli inizi di un percorso e vogliono ottenere il massimo in termini di qualità audio con una spesa accettabile.

Dunque, consigliatissimo per il tuo esordio o per il tuo prossimo passo verso il successo.

Valutazione di BestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

Leggi anche: