BestOnDesk
Image default
Arredamento e complementi

Smartworking dal giardino. Le 3 migliori sedie-sdraio su Amazon

“Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla”
Ennio Flaiano

Da quando è entrato nel nostro modo comune di interpretare il lavoro e di garantire il nostro contributo all’azienda della quale siamo dipendenti, lo smartworking ci ha fatto scoprire decine di opportunità.

Alcune molto pratiche, come ad esempio mettere in moto la lavatrice tra un call e l’altra, altre più impegnative come può essere tenere d’occhio i figli mentre siamo su skype con il capo, altre ancora davvero stravaganti, come tutti quegli impiegati un po distratti sorpresi in giacca, cravatta e mutande.

Ma il bello dello smartworking resta senza dubbio la comodità.

Comodità di scegliere la propria postazione di lavoro in casa o in giardino, vantaggio di poter scegliere la sedia o la poltrona su cui accomodarsi; ed ora, nel pieno della bella stagione, possibilità di scegliere la sdraio migliore che possa essere utile sia per lavorare al computer che per restare stesi a crogiolarsi al sole, e magari fare un bel pisolino.



Una sdraio deve pertanto essere stabile, comoda, per certi versi elegante, leggera per essere spostata ma sufficientemente robusta per durare nel tempo e sopportare al meglio tutti nostri movimenti, traspirante e facile da pulire.

Alla ricerca di queste essenziali caratteristiche, considerando il miglior rapporto qualità prezzo, abbiamo selezionato quelle che per noi sono le 3 migliori proposte su Amazon.

Rendi il tuo lavoro in smartworking il più confortevole possibile, non rinunciare all’aria aperta, a stare sul terrazzo o in giardino, abbinando ogni momento di lavoro e concentrazione alla fantastica sensazione di libertà.

Oppure, concediti una sedia sdraio di qualità per questa estate e goditi il meglio della stagione più bella dell’anno.

Ti basterà cliccare e scegliere il modello che più ti piace; ad assicurarti che sia di qualità ci abbiamo già pensato noi.

1) Il top per praticità, stile e robustezza

Lafuma Sedia a sdraio, Pieghevole e regolabile, RSXA Clip, Batyline, Colore: Grafite, LFM2035-8717
  • Sedia a sdraio di alta qualità - Robusta, facile da pulire e da conservare, Posizione regolabile, Ideale per giardino, terrazza o piscina
  • Relax ottimale grazie alla posizione "zero gravità" (inclinazione a 127°): Posizione delle gambe leggermente al di sopra del livello del cuore ideale per la circolazione sanguigna e il riposo, Svilappata da professionisti della sanità

Perché si:

Perché stiamo parlando di un modello davvero XXL, dove la qualità costruttiva si vede, si tocca e si sente. Adatta a sostenere fino 150 Kg, questa sedia sdraio si presenta solida, stabile e molto comoda.

Perché il meccanismo per passare da sedia a sdraio è molto fluido e ben sincronizzato, alzando le gambe e abbassando lo schienale in contemporanea per garantire il massimo della stabilità senza bruschi scatti come tanti altri modelli.

Perché è realizzata con un maglia in tessuto idrorepellente e per questo si asciuga in un baleno e si lava in pochi minuti.

Perché anche il cuscino è regolabile e quindi è molto facile individuare la migliore posizione.

Punteggio pieno meritato per tutti gli articoli che si guadagnano la nostra fiducia.

Valutazione di BestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

2) La più comoda

Offerta
SONGMICS Sedia da Giardino, Lettino Prendisole, Sdraio a Dondolo con Poggiatesta e Taschina Laterale, Struttura in Ferro, Teslin Traspirante, Confortevole, Max Portata 150 kg, Grigio GCB23GY
  • STACCA LA SPINA! Dopo una lunga settimana di lavoro, una giornata di relax è d’obbligo; oziando sulla sdraio a dondolo SONGMICS, con braccioli rivestiti in morbido tessuto e comodo poggiatesta, è facile liberare la mente e dimenticare lo stress
  • DONDOLATI IN SICUREZZA: Abbandonati pure tra le braccia di questo lettino prendisole! La struttura in ferro di qualità durevole negli anni a venire, lo rende un lettino forte, ben equilibrato e in grado di sostenere fino a 150 kg

Perché si:

Perché si tratta di un altro marchio di nostra conoscenza che realizza sedie di qualità, con un occhio di riguardo proprio alla comodità della seduta che anche in questo modello di sdraio è stata messa al primo posto.

Perché è affidabile, pratica e salvaspazio.

Perché il poggiatesta è super comodo per veri e propri attimi di solo relax.

Perché non bisogna montare nulla, la sdraio arriva nella sua scatola semplicemente piegata ed in pochi istanti è già pronta per l’uso.

Perché la struttura risulta stabile, regge bene anche i pesi max in posizione seduta o distesa.

Valutazione di BestOnDesk: 4,5/5 4.5 out of 5 stars

3) Il migliore set in rapporto qualità prezzo

IntimaTe WM Heart Set x 2 Sdraio da Spiaggia Pieghevole reclinabile da Giardino gravità Zero, Sedia per Giardino per Mare Sedia Giardino (Nero)
  • Funzionalità regolabile: Si utilizza per fornire 100-135 gradi di regolazione a sette marce, Interruttore libero in modalità seduta e sdraiata,Blocca l'angolazione in base alle tue esigenze
  • Qualità alta: La sedia presenta un telaio in lega di alluminio di alta qualità per la sicurezza e la stabilità. Anche L'uso di tessuto speciale di rete forestale ad alta densità, tenacità traspirante, Più resistente allo stress, durevole, dandovi la migliore esperienza di utilizzo

Perché si:

Certamente perché si tratta di un set e quindi è la migliore soluzione per accontentare tutti a casa e per sfruttare al massimo il terrazzo o il giardino.

Perché si tratta di un noto marchio che noi conosciamo molto bene per la grande cura con cui realizza sedie ergonomiche da ufficio e che pertanto riteniamo di qualità ed estremamente affidabile.

Perché sono anche la migliore soluzione salvaspazio occupando soli 14 cm di spessore una volte piegate e per questo sono facili da trasportare ovunque.

Perché si tratta di un modello molto comodo, con un disegno ergonomico e il poggiatesta regolabile, ideale per alternare un momento di lettura o lavoro ad un momento di puro relax.

Perché il rapporto qualità prezzo è davvero al top, ottenendo così il massimo del nostro punteggio.

Valutazione di BestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

Leggi anche: