BestOnDesk
Image default
Arredamento e complementi

Tavolino, vassoio smart per lavorare al computer comodamente sul letto

“La parte più felice della vita di un uomo è quella che trascorre stando sveglio nel letto la mattina.”
Samuel Johnson

Diciamolo apertamente dai, lo smart working ci ha permesso di dare il nostro meglio con un po’ meno stress, senza dover fare i conti con il traffico dell’ora di punta e soprattutto sfruttando tutti i comfort e le comodità che la nostra cosa ci offre



Adesso però, dopo esserci in qualche modo arrangiati nei primi momenti, possiamo ulteriormente ingegnarci per trovare tutti quei piccoli dettagli utili per stare ancora meglio e perché no, prolungare il più a lungo possibile quella sensazione di tepore e protezione che solo il nostro letto caldo ogni mattina ci può regalare.

Tutto questo senza sottrarre nemmeno un secondo ai nostri doveri e quindi al nostro lavoro.

In che modo?

Semplice, dotandosi dei giusti complementi in modo che sempre più angoli della nostra casa si possano riadattare ad uno stile di vita migliore che in compenso ci offre la possibilità di garantire performance di qualità ai nostri clienti o all’azienda per cui lavoriamo.

Quindi, come fare a lavorare al nostro computer, sorseggiare un tè caldo e rispondere al telefono, restando comodamente nel nostro letto? 

BestOnDesk, con grande piacere, ha cercato e testato per te la migliore soluzione.

Eccoti allora in miglior tavolino smart per lavorare dal letto:

Tavolino da PC Scrivania per letto, PC Vassoio Supporto,Tavolino Porta Notebook Laptop in Bambù,Portatile Pieghevole Tavolo Vassoio Notebook Folding scrivania letto ,bambù,30*50*20cm (style 1)
  • Realizzato in materiale di bambù di alta qualità con squisita lavorazione, naturale, rispettoso dell'ambiente, sicuro, robusto e resistente all'uso
  • Eccellente artigianato. Con fori di ventilazione a forma di fiore e a strisce sulla superficie per un'emissione di calore tempestiva. Il corno da scrivania anti-collisione può impedire di essere graffiato. Il disegno del pulsante è usato per regolare le gambe del tavolo

Perché si:

  • Perché è veramente bello, esteticamente ben fatto, rifinito bene e di buon gusto; elemento che sta bene sia in camera da letto che in cucina o soggiorno.
  • Perché è davvero robusto, si avverte la solidità del legno e la leggerezza del bambù di grande qualità.
  • Perché è ben studiato, ottimo e adeguato il piano d’appoggio pc, ma anche 
  • Perché è completamente regolabile; trovi la tua posizione più comoda e lui si adegua a te in tutti i sensi.
  • Risulta comodissimo il cassetto laterale per piccoli oggetti, telefono, cancelleria o agenda.
  • Perché è perfetto anche per chi ama leggere a letto trovando la posizione corretta senza affaticare le braccia.
  • Perché contribuisce a tutti gli effetti al mantenimento di una postura corretta quando desideriamo trascorrere più tempo a letto per relax, studio o lavoro.
  • Perché è studiato per permettere la giusta areazione del pc, evitando che si surriscaldi generando quella fastidiosa sensazione di calore sulle gambe.
  • Perché è multifunzionale senza ombra di dubbio. Lavoro, colazione, relax, dove vuoi e ciò che vuoi.
  • Perché il rapporto qualità prezzo è al top, pertanto, si è guadagnato il massimo punteggio delle nostre valutazioni.

Valutazione di BestOnDesk: 5/5 5 out of 5 stars

Leggi anche: