BestOnDesk
Image default
Tecnologia

Telefono cordless, il migliore del 2019

“Eliminate il superfluo, enfatizzate la comodità e riconoscete l’eleganza del poco complicato.”
Giorgio Armani

Devi dotare i tuoi collaboratori o dipendenti di un nuovo telefono cordless in modo che possano essere sempre raggiungibili anche quando non sono in ufficio e magari si trovano per svariate ragioni da qualche parte nell’azienda?

O cerchi un telefono cordless per il tuo ufficio che ti permetta di muoverti nel perimetro senza perderti le chiamate dei clienti e senza necessariamente usare un telefono cellulare?

Il telefono cordless, per te, per i tuoi collaboratori o dipendenti deve avere alcune caratteristiche sulle quali non si può scendere a patti!

Per sua natura deve infatti concederti la libertà di movimento entro certo limiti; movimento che però spesso e volentieri porta con sé dei rischi.

Prima di tutto il rischio di cadere o di urtare mobili e quant’altro sia presente tra la tua postazione fissa e gli altri luoghi che devi raggiungere durante la tua giornata di lavoro.

Questo implica la prima caratteristica che il modello acquistato deve avere. LA ROBUSTEZZA.

Non puoi permetterti che alla prima caduta il tuo nuovo cordless vada in mille pezzi, e muovendoti spesso sai bene che questo può capitare.

Abbiamo testato il modello proposto con oltre 50 cadute in due settimane. Risultato? Qualche graffio alla base ma problemi zero!

In secondo luogo abbiamo pensato ad un apparecchio che soddisfi ogni esigenza e che abbia un ottimo rapporto fra la qualità e prezzo. 

Obiettivo raggiunto in pieno.

Inoltre, deve essere un apparecchio ecologico,che non consumi molta energia elettrica e che utilizzi delle semplici batterie ministilo per poter funzionare e ci siamo.

La qualità del suono e della ricezione di questo telefono è poi garantita al 100% dal fatto che si tratta di un prodotto di un azienda molto famosa per la produzione di piccoli elettrodomestici in generale e di apparecchi telefonici nello specifico. Ampiamente rodata.

Ma allora veniamo al sodo e scopriamo il miglior telefono cordless da ufficio del 2019.

Offerta
Gigaset C 530 Telefono Cordless, Rubrica Vcard, Esclusione Suoneria per Fasce Orarie e Numeri Anonime, Funzione Sorveglia Bimbo, Nero [Italia]
  • Display a colori TFT da 1,8" con due colori di sfondo tra cui scegliere
  • Modalità giorno/notte per disattivare la suoneria del portatile in determinate fasce orarie

Puoi tranquillamente visualizzare tutti i dettagli e le molte opinioni dei clienti direttamente cliccando sul link qui sopra.

Potrebbe interessarti anche:

La graffettatrice che ti serve